Rimozione graffitiSfortunatamente nelle nostre città le scritte sui muri sono molto comuni, la rimozione di graffiti e scritte è quindi un problema che può riguardare tutti i nostri clienti.

Da quando operiamo come impresa di pulizie, da oltre quarant’anni, ci siamo trovati a dover rimuovere qualsiasi tipo di graffito o scritta da muri, pareti e facciate ormai compromesse. Abbiamo quindi acquisito una grande dimestichezza e avuto modo di provare ogni tipo di detergente o tecnica così da stabilire quali siano i migliori, non solo per rimuovere la maggior quantità possibile di vernice, ma anche per non apportare danni alla parete. I nostri prodotti altamente specializzati non si limitano solo a rimuovere i graffiti da ogni tipo di superficie, ma sono anche in grado di proteggere le zone in modo da rendere più semplice la rimozione di eventuali nuovi graffiti.

Gli operatori delle squadre sono inoltre specializzati nella pulizia di pareti in altezza, infissi e facciate utilizzando tecniche a pressione. Queste superfici, col tempo, attirano infatti polvere, smog e macchie di ogni genere stando a contatto con agenti atmosferici e animali.