pulizia-resina-icoI pavimenti in resina hanno trovato negli ultimi anni un notevole sviluppo grazie alle loro caratteristiche che ne rendono unico il loro utilizzo. Un pavimento in resina è unico e irripetibile, non è un pavimento pronto all’uso come gli altri e risulta impossibile trovare due pavimenti in resina identici.

La resina è un materiale altamente resistente, idoneo a qualsiasi destinazione, igienico e duraturo. Molto facile da pulire in quanto è un materiale impermeabile e senza fughe e non necessità di interventi particolari.
E’ bene sottolineare che è sì un materiale duraturo, ma non indistruttibile.
A seconda dell’utilizzo, il pavimento in resina può scolorire, graffiarsi e ingiallirsi a causa dei raggi UV che sono i principali nemici di questo pavimento.

Con pochi e semplici passaggi siamo in grado di ripulire e riportare a nuovo il pavimento in resina grazie a tecniche e prodotti altamente professionali.

Con delle cere speciali e il trattamento antiscivolo limitiamo un altro problema comune a questo tipo di pavimento, mentre con la carteggiatura eliminiamo graffi e la parte superficiale del vecchio trattamento, offrendo la possibilità di cambiare colore e finitura al pavimento in resina.